Stephan Sturm sarà presidente del supervisory board di Hugo Boss Ag
loading...
Stephan Sturm, 61 anni, assumerà la carica di chairman del supervisory board di Hugo Boss Ag, successivamente alla prossima assemblea annuale degli azionisti. Il comitato di nomina del consiglio di sorveglianza lo ha proposto come successore di Hermann Waldemer per l'elezione all'assemblea annuale degli azionisti, in agenda il prossimo 15 maggio.
Come spiega una nota del gruppo di Metzingen, Andreas Kurali (59 anni) e Michael Murray (35 anni) si candidano all'assemblea annuale degli azionisti del 15 maggio per l'elezione nel consiglio di sorveglianza.
Gaetano Marzotto e Robin J. Stalker si dimetteranno insieme a Hermann Waldemer al termine della prossima assemblea annuale degli azionisti.
“Sono molto lieto che siamo riusciti ad aggiudicarci un leader di grande esperienza come Stephan Sturm per il supervisory board di Hugo Boss”, ha affermato Hermann Waldemer, presidente del consiglio di sorveglianza di Hugo Boss. “Sulla base delle sue precedenti attività nel consiglio di sorveglianza, e dei molti anni trascorsi in qualità di presidente del consiglio di amministrazione e direttore finanziario del gruppo sanitario Fresenius, Sturm porta con sé una profonda conoscenza del capital market. Stephan Sturm, come Andreas Kurali e Michael Murray, sarà una grande risorsa per l'azienda", ha aggiunto il manager.
Stephan Sturm è attualmente presidente del consiglio di amministrazione della Heinz Hermann Thiele Family foundation.
Andreas Kurali, anch'egli laureato in economia aziendale, ha lavorato per Philip Morris International per oltre tre decenni. "Nel corso della sua carriera, ha ricoperto vari ruoli finanziari di alto livello, con incarichi in Messico, a New York e a Hong Kong", prosegue il comunicato.
Michael Murray possiede un diploma di laurea in Real estate e ha lavorato per il Gruppo Frasers per quasi 10 anni.