Swarovski: David Wielemans è il nuovo chief financial officer
loading...
Wielemans è un senior financial executive con esperienza nel settore del lusso e del retail, con competenza finanziaria. Arriva da Essilor/Luxottica, dove il suo ultimo ruolo è stato quello di co-cfo per il Gruppo EssilorLuxottica e di Group cfo per Essilor International.
Il manager ha conseguito un master degree in Finanza e contabilità (Decf) presso il Cnam di Parigi (Conservatoire national des arts et métiers).
“Sono lieto di annunciare la nomina di un leader con questo livello di esperienza. La profondità della sua expertise si allinea perfettamente con la strategia LUXignite di Swarovski e sarà una risorsa chiave nella nostra ascesa nel mondo del lusso in maniera crescente, sostenibile e redditizia. Tutti noi all’interno di Swarovski siamo profondamente grati per il contributo che Frederik Westring ha portato alla società negli ultimi sei anni. Ha avuto un ruolo chiave nel definire la nostra nuova strategia e nel rafforzare i nostri risultati”, ha sottolineato, in una nota, Alexis Nasard, ceo di Swarovski.