• Home
  • News
  • Persone
  • Tanja Ruhnke lascia di nuovo Valentino?

Tanja Ruhnke lascia di nuovo Valentino?

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Persone
Tanja Ruhnke Credits: Richard Burbridge / Valentino

Sembra che Tanja Ruhnke e la maison italiana Valentino si siano separate dopo poco tempo.

Secondo quanto riportato dal magazine specializzato Wwd, citando alcune fonti, Ruhnke avrebbe lasciato Valentino inaspettatamente per motivi personali. Era entrata a far parte della maison all'inizio di aprile come chief communication officer, responsabile della strategia di comunicazione globale.

"Possiede una vasta esperienza nella progettazione e nell'implementazione di piani di marketing e comunicazione strategici e creativi, nonché nella produzione di contenuti di grande impatto", si leggeva nell'annuncio di Valentino di inizio aprile.

Questa esperienza è stata maturata in diversi marchi come Helmut Lang, dove ha ricoperto il ruolo di director of global communication, come vice president of branding and communication presso Alexander Wang e durante il suo primo periodo in Valentino, dove è stata vice president communication and marketing per il Nord America da gennaio 2019 a marzo 2020. Più recentemente, ha lavorato come responsabile marketing presso Maison Margiela.

Al momento non è chiaro chi assumerà la responsabilità del settore comunicazione.

FashionUnited ha contattato Valentino per ulteriori informazioni.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Tanja Ruhnke
Valentino