Tapestry: Jide Zeitlin si dimette, Joanne Crevoiserat nominata ceo ad interim
loading...
Tapestry, Inc.(cui fanno capo i marchi Kate Spade Coach e Stuart Weitzman), ha annunciato le dimissioni di Jide Zeitlin, presidente e amministratore delegato, con effetto immediato. Joanne Crevoiserat, direttore finanziario, è stata nominata ceo ad interim di Tapestry, Inc.
"Jide ha dato un contributo significativo a Tapestry negli ultimi 14 anni, prima come direttore, poi come presidente e più recentemente come ceo. Durante il suo mandato di ceo, ha svolto un ruolo chiave nel guidare lo sviluppo dell'agenda strategica di crescita di Tapestry. È importante sottolineare che ha guidato con determinazione in questi tempi senza precedenti"., ha sottolineato Susan Kropf, presidente del consiglio di amministrazione.
"E' stato un privilegio guidare Tapestry con i suoi marchi potenti e le sue persone eccezionali. Ho un'incredibile fiducia nel potenziale di crescita dell'azienda, dato che ogni marchio si concentra sulla soddisfazione delle ampie e diverse esigenze dei suoi consumatori", ha aggiunto Zeitlin.
L'azienda ha aggiunto che Todd Kahn, presidente, chief administrative officer, sarà amministratore delegato ad interim e brand president di Coach, e Andrea Shaw Resnick, global head of investor relations and corporate communications, è stata nominata direttore finanziario ad interim dell'azienda.
La società comunicherà i risultati del quarto trimestre il 13 agosto.
Foto::Facebook/Coach