• Home
  • News
  • Persone
  • The Lycra Company: nuove nomine in Europa

Persone

Foto: Nicolas Banyols, dall'ufficio stampa The Lycra Company

The Lycra Company: nuove nomine in Europa

Scritto da FashionUnited

20 mag 2021

New entry per The Lycra company. L'azienda attiva nello sviluppo di soluzioni innovative per il tessile abbigliamento, annuncia il nuovo organigramma in Europa.

Nicolas Banyols è stato nominato a capo della divisione commerciale. Nel suo nuovo ruolo, Banyols assume la guida strategica ed esecutiva del business aziendale per l’intera filiera a livello globale, con l’obiettivo di raggiungere integrazione funzionale e ottimizzazione, determinanti per il successo commerciale di The Lycra Company, si legge in una nota.

Riportano a lui i responsabili commerciali dell’area Asia-Pacifico, America Centro- Settentrionale e Sud America e i direttori vendite delle divisioni aziendali nylon e specialità in poliestere. Banyols, di nazionalità francese e in carica presso la sede di Ginevra, ha 25 anni di esperienza nel settore delle vendite in posizioni di crescente responsabilità all’interno di diverse multinazionali. "Nel suo ruolo cruciale, Nicolas porta competenze di grande rilievo per il successo a breve e lungo termine della nostra organizzazione", ha detto Julien Born, presidente e amministratore delegato di The Lycra Company.

Arnaud Ruffin è stato nominato vicepresidente, brands e retail. Ruffin, dalla sede di Ginevra, supervisionerà i processi di gestione dei clienti a livello globale pianificando e attuando le strategie di sviluppo per l’azienda. Ruffin riporterà a Banyols e sarà supervisor dei team responsabili dei clienti in area Emea e a supporto del team del Nord America.

Alistair Williamson è stato nominato vicepresidente Emea e Asia meridionale. Responsabile delle attività commerciali dell’area, Williamson riporterà a Banyols e si occuperà di guidare la creazione di valore per il business dell’Azienda nel lungo periodo.