Thermore: Laura Beachy è vice president of global marketing and communications
loading...
Thermore, realtà italiana attiva nel settore delle imbottiture termiche per abbigliamento, ha nominato di Laura Beachy in qualità di vice president of global marketing and communications. Beachy entra a far parte di Thermore, dopo aver ricoperto dal 2014 il ruolo di managing partner in Hyla Strategies, una società di marketing con sede a New York. Negli ultimi dieci anni, la manager ha gestito un portafoglio clienti diversificato che spazia dalle startup di Shark Tank alle aziende Fortune 500.
“La competenza di Laura sia nel settore dell'outdoor, sia nell'engagement dei consumatori business to consumer, unita al suo impegno per la sostenibilità, la rende la persona ideale per contribuire all'espansione di Thermore nel mercato consumer. Siamo entusiasti di averla nel nostro team che continua a perseguire con determinazione gli obiettivi di innovazione e crescita”, ha detto Patrizio Siniscalchi, ceo di Thermore.
“Thermore rappresenta la scelta ideale per chi cerca il massimo dalle proprie attrezzatura outdoor”, ha affermato Laura Beachy. “È un’opportunità straordinaria per sensibilizzare i consumatori sull'importanza di una spesa consapevole, e credo che una parte fondamentale del mio lavoro consista nel fornire loro le conoscenze necessarie per comprendere l'impatto ambientale legato ai processi di produzione”.