• Home
  • News
  • Persone
  • Thomas Burkhardt presidente di Marchon Eyewear, Inc.

Thomas Burkhardt presidente di Marchon Eyewear, Inc.

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Thomas Burkhardt courtesy Marchon Eyewear, Inc.
Vsp Vision ha nominato Thomas Burkhardt presidente di Marchon Eyewear, Inc. Burkhardt ha recentemente ricoperto il ruolo di direttore marketing di Marchon e vicepresidente senior di global brands, marketing e design. Burkhardt farà capo a Earnie Franklin, direttore commerciale di Vsp Vison.

“Far crescere marchi e aziende a livello globale, trasformare e migliorare aziende con vendite al dettaglio da miliardi di dollari, fornire la propria esperienza nello sviluppo del prodotto, nelle attività commerciali, nelle licenze e molto altro sono tutte cose in cui Thomas ha un'esperienza di leadership dimostrabile grazie ai 25 anni che ha trascorso nel campo dei beni di consumo, della moda e degli occhiali”, ha affermato Franklin. “Da quando è entrato a far parte di Marchon nel 2016, il suo orientamento strategico ha portato a crescite da record".

Burkhardt è il successore di Nicola Zotta, che è stato a capo di Marchon dal 2016 al 2022. Prima di unirsi a Marchon, Burkhardt è stato vicepresidente di global marketing per Coty, Inc., a capo della licenza di fragranze e cosmetica per Calvin Klein. Ha anche ricoperto diversi ruoli senior in ambito marketing con Procter & Gamble in Germania, Regno Unito e Svizzera. Nato in Germania, Burkhardt ha conseguito una laurea magistrale in ambito economico presso l'Università di Colonia, ha servito nell'aeronautica militare della Repubblica federale tedesca ed è poliglotta.

“Sono onorato ed entusiasta di avere l'opportunità di aprire una nuova era per Marchon, il suo portfolio di marchi di occhiali di livello internazionale e la sua fantastica organizzazione mondiale", ha affermato Burkhardt. “Con lo sguardo rivolto al futuro, il nostro obiettivo è fornire ai clienti più opportunità e aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la propria vista, il proprio aspetto e la propria vita".

MARCHON EYEWEAR
thomas burkhardt