Thomas Burkhardt presidente di Marchon Eyewear, Inc.
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“Far crescere marchi e aziende a livello globale, trasformare e migliorare aziende con vendite al dettaglio da miliardi di dollari, fornire la propria esperienza nello sviluppo del prodotto, nelle attività commerciali, nelle licenze e molto altro sono tutte cose in cui Thomas ha un'esperienza di leadership dimostrabile grazie ai 25 anni che ha trascorso nel campo dei beni di consumo, della moda e degli occhiali”, ha affermato Franklin. “Da quando è entrato a far parte di Marchon nel 2016, il suo orientamento strategico ha portato a crescite da record".
Burkhardt è il successore di Nicola Zotta, che è stato a capo di Marchon dal 2016 al 2022. Prima di unirsi a Marchon, Burkhardt è stato vicepresidente di global marketing per Coty, Inc., a capo della licenza di fragranze e cosmetica per Calvin Klein. Ha anche ricoperto diversi ruoli senior in ambito marketing con Procter & Gamble in Germania, Regno Unito e Svizzera. Nato in Germania, Burkhardt ha conseguito una laurea magistrale in ambito economico presso l'Università di Colonia, ha servito nell'aeronautica militare della Repubblica federale tedesca ed è poliglotta.
“Sono onorato ed entusiasta di avere l'opportunità di aprire una nuova era per Marchon, il suo portfolio di marchi di occhiali di livello internazionale e la sua fantastica organizzazione mondiale", ha affermato Burkhardt. “Con lo sguardo rivolto al futuro, il nostro obiettivo è fornire ai clienti più opportunità e aiutare le persone in tutto il mondo a migliorare la propria vista, il proprio aspetto e la propria vita".