Tina Rolén è global marketing director di Fjällräven
loading...
Tina Rolén è la nuova global marketing director, a partire dal 20 gennaio, di Fjällräven, azienda svedese di abbigliamento e attrezzatura outdoor. La manager succede ad Alexander Matt che negli ultimi anni ha avuto un ruolo chiave nella crescita e nel successo del marchio, si legge in una nota. "Alexander rimarrà in azienda durante un periodo di transizione prima di dedicarsi maggiormente alla famiglia", specifica il comunicato.
Tina Rolén porta con sé una lunga esperienza nel marketing e nella leadership, maturata con alcuni dei brand globali più rinomati nei settori degli articoli sportivi e dell’outdoor. "La sua carriera di successo include ruoli come quello di marketing director per i Paesi Nordici presso marchi come Adidas, The North Face e Vans.
“È un grande onore entrare a far parte del team Fjällräven in un momento così entusiasmante del percorso di espansione del brand. Non vedo l’ora di contribuire alla crescita della sua community outdoor globale e di valorizzare i suoi iconici prodotti in modo consapevole nei confronti dei consumatori di tutto il mondo”, ha sottolineato Tina Rolén.
“Siamo molto felici di dare il benvenuto a Tina nella famiglia Fjällräven. Tina porta con sé una leadership forte e comprovata, oltre a un approccio basato sui valori e sui risultati, in linea con l’etica del nostro brand. La sua vasta esperienza, unita alla passione per l’outdoor, la rendono la persona giusta per guidare le nostre strategie di marketing e rafforzare ulteriormente la posizione di Fjällräven. Vorrei anche esprimere la mia profonda gratitudine nei confronti di Alex per tutto il lavoro da lui svolto negli ultimi anni”, ha aggiunto Martin Axelhed, ceo di Fjällräven ed executive vp di Fenix Outdoor.