• Home
  • News
  • Persone
  • Tod's: Giacalone è chief marketing & communication officer

Tod's: Giacalone è chief marketing & communication officer

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Foto: Tod's website

Michele Giacalone è il nuovo chief marketing & communication officer per il brand Tod’s. Giacalone "ha maturato una lunga e interessante esperienza in ambito comunicazione e marketing presso importanti realtà e negli ultimi 10 anni ha ricoperto il ruolo managing director per Kcd Paris", si legge in una nota.

Il manager sarà basato a Milano e riporterà a Carlo Alberto Beretta, general manager per il brand Tod's.

Lo scorso marzo, Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato del Gruppo Tod's commentava cosi i dati 2020 approvati dal consiglio di amministrazione:
“i risultati del 2020 sono stati profondamente influenzati dalla pandemia, che ha particolarmente colpito il settore dei beni di lusso, causando lunghi periodi di chiusura dei negozi in diverse aree del mondo e la quasi totale scomparsa degli acquisti legati ai flussi turistici. In questo contesto, la priorità del nostro Gruppo è stata proteggere la salute dei dipendenti e dei clienti e, successivamente, affrontare il calo delle vendite con un attento controllo dei costi, sempre tenendo nella massima considerazione tutte le attività necessarie per mantenere la grande qualità, l’artigianalità e la creatività dei nostri prodotti".

DIEGO DELLA VALLE
michele giacalone
Roger Vivier
Tod's