Tod's: Giacalone è chief marketing & communication officer
loading...
Michele Giacalone è il nuovo chief marketing & communication officer per il brand Tod’s. Giacalone "ha maturato una lunga e interessante esperienza in ambito comunicazione e marketing presso importanti realtà e negli ultimi 10 anni ha ricoperto il ruolo managing director per Kcd Paris", si legge in una nota.
Il manager sarà basato a Milano e riporterà a Carlo Alberto Beretta, general manager per il brand Tod's.
Lo scorso marzo, Diego Della Valle, presidente e amministratore delegato
del Gruppo Tod's commentava cosi i dati 2020 approvati dal consiglio di
amministrazione:
“i risultati del 2020 sono stati profondamente influenzati dalla pandemia,
che ha particolarmente colpito il settore dei beni di lusso, causando
lunghi periodi di chiusura dei negozi in diverse aree del mondo e la quasi
totale scomparsa degli acquisti legati ai flussi turistici. In questo
contesto, la priorità del nostro Gruppo è stata proteggere la salute dei
dipendenti e dei clienti e, successivamente, affrontare il calo delle
vendite con un attento controllo dei costi, sempre tenendo nella massima
considerazione tutte le attività necessarie per mantenere la grande
qualità, l’artigianalità e la creatività dei nostri prodotti".