• Home
  • News
  • Persone
  • Tod's group: Simonetta Cattaneo è il nuovo direttore generale

Tod's group: Simonetta Cattaneo è il nuovo direttore generale

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Roger Vivier website

La settimana scorsa Tod’s spa ha deciso di lasciare la carica di amministratore delegato solamente in capo al presidente, Diego Della Valle, e al vicepresidente, Andrea Della Valle, con poteri analoghi, riportando la guida del gruppo a due soli amministratori delegati e sostituendo la figura del ceo Umberto Macchi di Cellere, con un direttore generale. Il tutto, si legge in una nota dell’azienda marchigiana, allo scopo di accorciare la catena decisionale e rendere quindi più rapide le decisioni da prendere, con la struttura operativa del gruppo e tutti i manager di prima linea.

L’incarico di direttore generale è stato assegnato a Simona Cattaneo, con un passato professionale in L’Oréal, Burberry e Christian Dior.

“Ringraziamo, con stima, il dottor Umberto Macchi di Cellere per il lavoro svolto nei quattro anni trascorsi nel gruppo, contribuendo alla realizzazione di progetti importanti, tenendo conto degli sviluppi futuri dell’azienda. Lo vogliamo ulteriormente ringraziare anche per l’importante ruolo che ha avuto nel gestire l’eccezionale periodo della pandemia”, prosegue la nota.

Fay
HOGAN
Roger Vivier
simonetta cattaneo
Tods