Tom Tailor: il direttore generale business to business, David Meyer, se ne va
loading...
Tom Tailor e David Meyer, direttore generale business to business, prendono strade separate.
Meyer lascerà il retailer di abbigliamento con sede ad Amburgo il 28 febbraio "di comune accordo", ha annunciato, oggi, Tom Tailor. Il manager è entrato a far parte dell'azienda nel novembre 2021 e circa un anno dopo ha assunto la sua precedente posizione. Era responsabile delle attività di vendita business to business a livello nazionale e internazionale.
Prima di entrare a far parte di Tom Tailor, ha lavorato come direttore vendite per il marchio Selected all'interno del gruppo di abbigliamento danese Bestseller. Ha ricoperto inoltre ruoli di responsabilità nelle vendite presso il gruppo di moda statunitense Pvh per il marchio Calvin Klein, presso lo specialista del denim Diesel e presso il rivenditore di abbigliamento sportivo Puma con sede a Herzogenaurach.
Ristrutturazione nella gestione
"Vorremmo ringraziare David per il suo impegno e il suo prezioso contributo all'ulteriore sviluppo della nostra attività business to business", ha affermato Gernot Lenz, ceo di Tom Tailor. "Gli auguriamo ogni successo nei suoi impegni futuri."
Fino all'implementazione di una nuova struttura, i team di vendita B2B risponderanno direttamente a Lenz.
L'uscita di Meyer segue una serie di cambiamenti all'interno dell'azienda. All'inizio di dicembre, Christopher Hallberg, che fino ad allora era responsabile del controllo di gestione, delle imposte, della tesoreria e dei dati e dell'analisi, è stato promosso a cfo, subentrando a Christian Werner, la cui uscita era stata annunciata a luglio. Con questo annuncio si comunica anche che il precedente brand director men, Reinhard Müller, assumerà la direzione di tutte le aree prodotto in qualità di Director Brand. Inoltre, Lars Globisch è entrato a far parte dell'azienda in qualità di direttore It, Kathrin Weller è stata nominata responsabile del marketing e Patrick Mittmann è stato nominato responsabile del personale in Hr.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.