Toms dà il benvenuto a Jessica Alsing come ceo
Il marchio di calzature Toms, noto per il suo impatto sociale, ha nominato la veterana del settore calzaturiero Jessica Alsing come nuovo chief executive officer. Alsing, che negli ultimi mesi ha collaborato con l'azienda in qualità di consulente, porta con sé una profonda esperienza nel settore delle calzature, del marketing digitale e della costruzione di marchi globali, oltre a una profonda condivisione della missione di Toms di utilizzare il business come forza per il bene.
Prima di entrare in Toms, Alsing ha trascorso quasi un decennio da Crocs, dove è stata vice president of international digital commerce e più recentemente ha ricoperto il ruolo di chief digital officer presso Grendene Global Brands.
Alsing guiderà Toms nella sua prossima fase di crescita e innovazione, con l'obiettivo di rafforzare la sua posizione di leader nel settore delle calzature di tendenza. Prevede di concentrare gli sforzi su "collaborazioni inaspettate con i marchi che sorprendono e deliziano i fan", espandere la presenza dell'azienda nel settore wholesale e di coinvolgere influencer e content creator come sostenitori del marchio, sfruttando la sua esperienza nel marketing digitale. Alsing è desiderosa di reintrodurre le iconiche alpargatas, sottolineando che, con la nostalgia di tendenza e la popolarità attuale delle slip-on, "non c'è mai stato un momento migliore per reintrodurre le nostre iconiche alpargatas e consolidare la nostra leadership nelle espadrillas, partendo dall'essenza di Toms di un'estate senza fine".
Thomas Brady, membro del consiglio di amministrazione, ha espresso fiducia nella nuova leader, affermando: "grazie alla vasta esperienza di Jessica alla guida di aziende calzaturiere di rilevanza mondiale e alla sua comprovata capacità di promuovere sia la crescita sia l'impatto, siamo certi che sia la leader giusta per proiettare Toms nella sua prossima generazione".
Dalla sua fondazione nel 2006, Toms ha sempre agito con uno scopo, donando oltre 200 milioni di dollari in donazioni e sovvenzioni e avendo un impatto su oltre 105 milioni di vite. Alsing ha affermato il suo impegno verso questa eredità, dichiarando: "il mio obiettivo per il futuro è chiaro: onorare ciò che ha reso iconico questo marchio, spingendoci con coraggio verso ciò che verrà".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.