Tory Burch ridistribuisce le responsabilità per i mercati chiave
loading...
L'azienda di moda statunitense Tory Burch Llc ha riorganizzato il suo team di leadership per il business internazionale. A guidarlo ora c'è Thibault Villet, che è stato promosso a president, international director per Apac, Giappone ed Eume.
Villet è entrato in Tory Burch alla fine del 2020, assumendo la guida delle attività nell'area Asia-Pacifico come President of Apac. Nel 2023, il suo ambito di responsabilità è stato ampliato includendo il Giappone e ora ha ricevuto anche la responsabilità per l'Europa e il Medio Oriente.
Sotto la guida di Villet, Paolo Zullo sarà responsabile, a partire dal prossimo luglio, come president of Europe and the Middle East per le attività di vendita al dettaglio, all'ingrosso e di ecommerce nei rispettivi mercati.
Il nuovo responsabile per la Cina, Joshua Chen, proviene da Loewe
L'attuale posizione di Zullo come president of China sarà assunta il 30 giugno da Joshua Chen. Recentemente ha ricoperto il ruolo di managing director per la Cina presso la maison di moda Loewe, parte del gruppo francese del lusso Lvmh. In precedenza, ha lavorato, tra gli altri, presso Louis Vuitton China.
Del team di leadership internazionale fanno parte anche Edouard Roche, president of Japan, e Carol Chiu, svp, general manager of Asia Retail. Tutti loro ora rispondono a Villet, che continua a riferire direttamente al ceo Pierre-Yves Roussel.
"Thibault è una leadership eccezionale e sono molto lieto di ampliare il suo ambito di responsabilità includendo l'Europa e il Medio Oriente, mentre continuiamo a espandere il marchio a livello globale", ha dichiarato Roussel in un comunicato rilasciato oggi. "Con la sua profonda conoscenza delle dinamiche del mercato regionale, dello sviluppo del business internazionale e della gestione di team interculturali, Thibault è perfettamente adatto a guidare queste importanti regioni verso un successo duraturo".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.