• Home
  • News
  • Persone
  • Tremaine Emory nominato direttore creativo di Supreme

Tremaine Emory nominato direttore creativo di Supreme

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Supreme x Timberland x New York Yankees, credit: Supreme

Il brand di streetwear Supreme ha appena nominato Tremaine Emory come direttore creativo. Il designer newyorkese lavorerà in collaborazione con il suo fondatore, James Jebbia.

Questa è la prima nomina importante per il marchio da quando è stato acquisito da Vf Corporation nel 2020 per 2,1 miliardi di dollari. Fondatore delle etichette Denim Tears e No Vacancy Inn, Tremaine Emory è una delle figure più importanti dello streetwear di oggi e collabora regolarmente con personaggi come Kanye West e marchi del calibro di Nike, New Balance e Off-White. Questo creativo tuttofare è anche direttore artistico del marchio Stüssy.

Originario della Georgia e cresciuto a New York, nel Queens, Emory ha fondato la sua etichetta Denim Tears nel 2019 dopo dieci anni presso la griffe Marc Jacobs.

Fondato nel 1994 da James Jebbia, il marchio Supreme ha iniziato con un unico negozio prima di diventare il fenomeno che conosciamo oggi. Un successo dovuto al modello di capsule e collaborazioni in edizione limitata. Con la nomina di Tremaine Emory il brand dovrebbe continuare la sua ascesa e mantenere il suo status di label cult.

Supreme
Tremaine Emory