Un nuovo ceo per Diesel?
Sembra che il marchio di jeans Diesel abbia trovato un nuovo ceo.
Andrea Rigogliosi dovrebbe assumere la carica di ceo di Diesel all'inizio del prossimo anno, una volta scaduto il suo patto di non concorrenza, secondo quanto riportato dalla rivista di settore Miss Tweed sulla base di fonti del settore. Sarebbe così il primo ceo del marchio, che fa capo al gruppo di moda italiano Otb, dopo l'addio di Eraldo Poletto nel febbraio 2023.
Diesel non ha voluto commentare la notizia al momento della pubblicazione.
Attualmente, secondo quanto riportato sul suo profilo Linkedin, Rigogliosi è ancora attivo per il marchio di lusso italiano Miu Miu come global head of retail and commercial. Ricopre questo ruolo all'interno del gruppo Prada dall'inizio dello scorso anno. In precedenza, è stato presidente Europa per la casa di moda italiana Fendi. Ha inoltre maturato circa otto anni di esperienza presso la maison francese Christian Dior Couture, dove ha ricoperto il ruolo di direttore per il mercato francese.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.