• Home
  • News
  • Persone
  • Under Armour nomina il suo primo chief consumer officer

Under Armour nomina il suo primo chief consumer officer

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Under Armour, Facebook

Under Armour ha nominato Massimo Baratto nuovo ruolo di chief consumer officer, a partire dal primo novembre. Il manager supervisionerà tutti gli aspetti della strategia di consumo di Under Armour, con responsabilità per il marketing globale, l’ecommerce e il retail.

Baratto è entrato nel team del marchio di abbigliamento sportivo statunitense nel 2018 come amministratore delegato della regione Europa, Medio Oriente e Africa (Emea) dell’azienda. Prima di Under Armour, è stato chief executive per Oberalp Group.

Kara Trent succederà a Baratto come vicepresidente senior e direttore generale dell’Emea.

Trent ha ricoperto diversi ruoli nel business nordamericano dell’azienda e più recentemente ha guidato le funzioni di merchandising e pianificazione per la regione Emea. Prima di Under Armour, ha ricoperto vari ruoli nella divisione merchandising, pianificazione e acquisti presso Puma e Reebok.

Massimo Baratto
Under Armour