• Home
  • News
  • Persone
  • United Colors of Benetton: Martino Boselli direttore commerciale e vendite

United Colors of Benetton: Martino Boselli direttore commerciale e vendite

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

A partire da oggi, 15 dicembre, Martino Boselli entra in Benetton Group dove ricoprirà il ruolo di nuovo responsabile della direzione commerciale e vendite del marchio United Colors of Benetton.

Come spiega l’azienda veneta attraverso una nota, “è stata costituita una nuova e articolata direzione commerciale e vendite la cui leadership è stata assegnata a Martino Boselli che sarà a diretto riporto dell’amministratore delegato”.

Boselli proviene da una significativa esperienza internazionale nel settore fashion retail, avendo ricoperto ruoli di crescente responsabilità in aziende multinazionali, tra cui Gruppo VF, Safilo, Amazon, Trussardi, Miroglio Fashion.

“Siamo lieti che un grande professionista e un esperto del settore come Martino Boselli abbia accettato la nostra proposta”, ha detto Massimo Renon, amministratore delegato di Benetton Group, “la pandemia ci impone sfide sempre più complesse e con il suo ingresso in azienda rafforziamo ancora di più la traiettoria di rilancio che il Gruppo Benetton ha intrapreso”.

Foto: Martino Boselli, dall’ufficio stampa Benetton

Benetton
Martino Boselli
United Colors Of Benetton