• Home
  • News
  • Persone
  • Vente-privee nomina di Charles-Hubert de Chaudenay direttore generale

Vente-privee nomina di Charles-Hubert de Chaudenay direttore generale

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Vente-privee, pioniere delle vendite- evento online, annuncia la nomina di Charles-Hubert de Chaudenay, 48 anni, in qualità di direttore generale. La sua nomina decorrerà dal prossimo 2 novembre, spiega l'azienda francese in una nota.

"Amministratore di vente-privee da sette anni, consulente finanziario della nostra società per tutte le operazioni di fusione e acquisizioni: con Charles-Hubert de Chaudenay, nel corso di tutti questi anni, abbiamo condiviso ogni progetto", ha detto Jacques-Antoine Granjon, presidente e fondatore di vente-privee. "La nostra è anche una scelta in ottica di continuità ed esperienza: la sua profonda conoscenza della nostra azienda, infatti, unita al suo percorso professionale, e alle sue qualità umane, hanno avvalorato ancora di più la nostra scelta per questo ruolo chiave. Sono molto felice di accogliere Charles-Hubert de Chaudenay e ripongo in lui la piena fiducia per aiutare vente-privee a trasformarsi, svilupparsi e conquistare nuovi mercati", ha aggiunto il presidente dell'azienda.

De Chaudenay siede nel consiglio di amministrazione di vente-privee dal 2008. Il manager ha iniziato la sua carriera nel settore commerciale dell’industria cosmetica Sisley, icona francese nella profumeria e cosmesi. Dopo un Mba all’Insead è entrato in Crédit Suisse First Boston e poi in Crédit Agricole Corporate and Investment Bank.

Con la recente acquisizione del sito belga vente-exclusive, lo sviluppo di business unit come i viaggi e l’entertainment, una delle priorità di vente-privee è ora lo sviluppo dell’espansione europea.

charles-hubert de chaudenay
Vente Privee