• Home
  • News
  • Persone
  • Versus Versace: il neo direttore creativo è Anthony Vaccarello

Versus Versace: il neo direttore creativo è Anthony Vaccarello

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Versus Versace ha un nuovo direttore creativo: si tratta di Anthony Vaccarello.

La nomina, come spiega la griffe, arriva dopo il successo della capsule collection disegnata dallo stilista per Versus Versace. La collezione ha debuttato lo scorso settembre a New York durante la settimana della moda.

“Ho seguito il lavoro di Anthony sin dalla sua prima collezione e appena l’ho conosciuto ho realizzato immediatamente che era lui quello giusto, il suo talento urla Versus Versace. Adoro la sua energia e il suo spirito audace e amo essere circondata da un talento che porta innovazione in Versace", ha detto Donatella Versace.

La nomina arriva in seguito al successo della capsule collection per Versus Versace che ha debuttato a New York

Vaccarello sarà responsabile per tutte le collezioni Versus Versace uomo e donna e lavorerà sotto la supervisione del direttore artistico Donatella Versace.

"Sono emozionato e onorato di diventare il direttore creativo di Versus Versace. Donatella è una grande ispirazione per me e insieme abbiamo in mente grandi progetti per il futuro di Versus", ha detto il designer.

Lo scorso novembre Donatella Versace ha annunciato che venderà le sue collezioni presso 228 boutique brasiliane a insegna Riachuelo, in Brasile.

Riachuelo conta circa 22 milioni di clienti. La linea fast fashion disegnata da Donatella Versace include abiti con stampe animalier nei colori mauve, giallo, nero e bianco. I prezzi dei capi vanno da 20 a 200 dollari.

Donatella Versace
Versus Versace