Vestiaire Collective: Rickie De Sole nuovo membro del consiglio di amministrazione
Scritto da FashionUnited
loading...
Vestiaire Collective nomina Rickie De Sole nuovo membro del consiglio di amministrazione. "Quest’ultima, con il suo consolidato know-how, aiuterà l’azienda a rafforzare la propria presenza negli Stati Uniti. Recentemente Vestiaire Collective ha intrapreso un ambizioso piano di espansione sul mercato statunitense, che ora rappresenta il 20 per cento dell’attività globale. Gli Usa sono attualmente il mercato in più rapida crescita, il che ha portato alla decisione di aggiungere al consiglio di amministrazione un nuovo membro con sede negli Stati Uniti e con una conoscenza approfondita del settore", si legge in una nota.
De Sole è entrata in Nordstrom nel gennaio 2022 in qualità di fashion and editorial director ed è attualmente vicepresidente e fashion director dell’azienda.
“Rickie De Sole vanta anni di esperienza presso alcuni dei nomi più famosi del mondo della moda. Grazie alle sue approfondite conoscenze del settore, De Sole svolgerà un ruolo fondamentale in Vestiaire Collective in un momento cruciale per la crescita dell’azienda e contribuirà ad accelerare il business non solo in Nord America, ma anche a livello globale”, ha spiegato Fanny Moizant, co-fondatrice e presidente di Vestiaire Collective.
Fondata a Parigi nel 2009, Vestiaire Collective è un’azienda attiva in 70 Paesi.
Rickie De Sole
Vestiaire Collective