Victoria Beckham: il nuovo ceo arriva da Dior
loading...
Victoria Beckham Ltd. nomina Sybille Darricarrère Lunel nuovo ceo.
Darricarrère Lunel assumerà il nuovo incarico presso la casa di moda britannica a partire dal primo luglio, ha comunicato Victoria Beckham lunedì. Subentrerà al presidente Ralph Toledano, che ricopriva il ruolo di ceo ad interim, e lavorerà dalla sede centrale del marchio a Londra.
"Il suo spirito imprenditoriale, il suo entusiasmo e la sua intelligenza mi hanno subito colpito al nostro primo incontro", ha dichiarato Toledano. "La sua precedente esperienza e la sua comprensione del prodotto la rendono il ceo perfetto per il nostro marchio. Sono certo che, dopo i successi degli ultimi anni e con il supporto del nostro fantastico team, accelererà notevolmente la crescita di Victoria Beckham".
Il nuovo ceo ha fatto esperienza presso Dior, Galeries Lafayette e The Kooples
Il nuovo ceo proviene dalla casa di moda francese Christian Dior Couture, dove ha ricoperto il ruolo di Global Business Unit Director per la pelletteria. In questa posizione, si è occupata della gamma di prodotti globale per cinque collezioni all'anno e ha lavorato a stretto contatto con i team di creazione, produzione, vendite, retail e comunicazione. Prima di Dior, Darricarrère Lunel è stata General Merchandise and Buying Director presso il retailer di moda di lusso francese Galeries Lafayette, responsabile per l'abbigliamento donna, uomo, accessori, lingerie e abbigliamento per bambini.
Ha inoltre maturato esperienza presso il marchio parigino The Kooples. Lì ha acquisito una "profonda conoscenza delle strategie commerciali e della crescita del retail, nonché una vasta esperienza nella pianificazione delle collezioni e nel merchandising", si legge nel comunicato.
"Ho sempre ammirato lo stile femminile, elegante e moderno del marchio, che valorizza le donne", ha affermato Darricarrère Lunel. "Nutro grande ammirazione per il lavoro di Victoria, la sua sincerità, la sua visione creativa e la sua cura per i dettagli. Non vedo l'ora di collaborare con i talentuosi team che hanno ottenuto risultati straordinari al suo fianco, mentre insieme scriviamo nuovi ed entusiasmanti capitoli".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.