• Home
  • News
  • Persone
  • Volfango Bondi è il nuovo general manager di Intersport Italia

Volfango Bondi è il nuovo general manager di Intersport Italia

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Volfango Bondi è il nuovo general manager di Intersport Italia. Il manager succede a Bruno Antonioli.

Intersport Italia, che al momento conta 362 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, è collegata da un accordo di licenza sul marchio, a Intersport International, retailer di articoli sportivi nel mondo, che conta oltre 5.400 negozi affiliati in 44 differenti Paesi.

Classe 1965, Bondi è stato sales director in Nike Italy fino al 2008, è poi approdato in Puma come general manager Europe.

“Intersport International è il più grande network di articoli sportivi al mondo; una realtà che ha guidato, nell’ultimo decennio, l’industria sportiva e che oggi è pronta a evolversi e dominare con sempre maggiore determinazione il mercato, migliorando il modo di connettersi con i consumatori e al contempo lavorare insieme ai principali marchi del settore. Nel mercato italiano c’è la necessità di compiere un passo avanti nel settore sportivo, al fine di poter competere con le altre realtà industriali in crescita, che coinvolgono, in maniera importante il nuovo consumatore. Intersport è il miglior modo per poter operare insieme ai principali key brands e portare il cliente più vicino allo sport".

Tra gli obiettivi di Bondi quello di avvicinarsi al consumatore, di creare una forte partnership con i principali marchi sportivi e di avviare e implementare la catena The Athlete’s Foot attiva nel segmento sport lifestyle.

intersport international
intersport italia
Volfango Bondi