• Home
  • News
  • Persone
  • Wolford nomina Marco Pozzo vice ceo

Wolford nomina Marco Pozzo vice ceo

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Persone
Credits: Wolford AG

Il consiglio di amministrazione di Wolford Ag ha nominato Marco Pozzo vice ceo.

Pozzo entrerà a far parte del consiglio di amministrazione con effetto dal 7 luglio, come ha comunicato Wolford oggi. Il ruolo presso il brand di abbigliamento austriaco ha una durata di tre anni.

Wolford è attualmente ancora alla ricerca di un nuovo ceo, dopo che l'ex direttore del marchio Regis Rimbert ha lasciato l'azienda a gennaio dopo solo sei mesi. Da allora, il direttore finanziario Andrea Rossi ha assunto la direzione ad interim di Wolford.

Oltre a Pozzo, il consiglio di amministrazione di Wolford è composto dal direttore operativo Ralf Polito, il cui mandato è stato prorogato ad aprile fino alla fine dell'anno, e da Domenico Giordano, direttore globale delle risorse umane.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Marco Pozzo
nomina
vice CEO
Wolford