Yasmin Sewell approda da Farfetch
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Farfetch ha nominato Yasmin Sewell, ex fashion director di Style.com, vice presidente dello stile e della creatività. Nel nuovo ruolo creativo, Sewell guiderà i team editoriali e creativi e sarà responsabile della supervisione di tutti i contenuti e della direzione creativa della piattaforma ecommerce. La manager riporterà a John Veichmanis, chief marketing officer.
La notizia del nuovo ruolo segue l'acquisizione di Style.com, da Condé Nast, dello scorso giugno, a opera dell'etailer per avvicinare l'esperienza editoriale e di acquisto e creare un percorso di shopping sempre più ispirazionale.
"Farfetch è indubbiamente una delle aziende maggiormente innovative oggi nel panorama retail. Conosco José (José Neves, il fondatore dell'etailer, ndr) sin dall'inizio, abbiamo già collaborato in passato ed è un onore per me diventare parte a tempo pieno di quello che Farfetch sta creando e creerà", ha sottolineato in una nota, Sewell.
"Questo ruolo è un'eccitante evoluzione per me, trovare e promuovere nuovi talenti del design è stata una parte particolarmente soddisfacente della mia carriera fino a oggi, e sono entusiasta di estenderlo a registi, fotografi e creativi di tutti i tipi", ha aggiunto la manager.
Farfetch è stata fondata da José Neves nel 2008 e oggi è partner di 700 store del lusso in 40 Paesi e vende in 190 Paesi nel mondo.
Foto: Per gentile concessione di Farfetch by Cris Fragkou