• Home
  • News
  • Persone
  • Yasmin Sewell approda da Farfetch

Yasmin Sewell approda da Farfetch

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Persone

Farfetch ha nominato Yasmin Sewell, ex fashion director di Style.com, vice presidente dello stile e della creatività. Nel nuovo ruolo creativo, Sewell guiderà i team editoriali e creativi e sarà responsabile della supervisione di tutti i contenuti e della direzione creativa della piattaforma ecommerce. La manager riporterà a John Veichmanis, chief marketing officer.

La notizia del nuovo ruolo segue l'acquisizione di Style.com, da Condé Nast, dello scorso giugno, a opera dell'etailer per avvicinare l'esperienza editoriale e di acquisto e creare un percorso di shopping sempre più ispirazionale.

"Farfetch è indubbiamente una delle aziende maggiormente innovative oggi nel panorama retail. Conosco José (José Neves, il fondatore dell'etailer, ndr) sin dall'inizio, abbiamo già collaborato in passato ed è un onore per me diventare parte a tempo pieno di quello che Farfetch sta creando e creerà", ha sottolineato in una nota, Sewell.

"Questo ruolo è un'eccitante evoluzione per me, trovare e promuovere nuovi talenti del design è stata una parte particolarmente soddisfacente della mia carriera fino a oggi, e sono entusiasta di estenderlo a registi, fotografi e creativi di tutti i tipi", ha aggiunto la manager.

Farfetch è stata fondata da José Neves nel 2008 e oggi è partner di 700 store del lusso in 40 Paesi e vende in 190 Paesi nel mondo.

Foto: Per gentile concessione di Farfetch by Cris Fragkou
Farfetch
Yasmin Sewell