• Home
  • News
  • Persone
  • Yoox Net-a-porter: Celine Lefebvre general manager per il Medio Oriente

Yoox Net-a-porter: Celine Lefebvre general manager per il Medio Oriente

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Persone

Celine Lefebvre, courtesy of Yoox Net-a-porter
Yoox Net-a-porter ha nominato Celine Lefebvre in qualità di gneral manager per il Medio Oriente, a partire dal 23 maggio. La manager, con oltre vent’anni di esperienza nella gestione di brand globali e nel settore delle vendite, marketing e business development, proviene dalla società di consulenza Nomad Lux, da lei stessa fondata. Dopo gli esordi a Londra con Dunhill, ha ricoperto ruoli manageriali presso Asprey e Kering, per poi trasferirsi a Dubai dove si è occupata del marketing e dello sviluppo del business digitale di Chalhoub Group, capofila dei marchi di lusso in Medio Oriente.

"Yoox Net-a-porter ha da tempo una forte presenza sul territorio grazie alla joint venture con Symphony Investments. In questo quadro Celine si occuperà di ottimizzare l'esperienza del cliente e approfondire la localizzazione, garantendo il servizio più accurato e la migliore offerta di prodotti per la clientela locale", si legge in una nota.

"Il Medio Oriente è un’area dinamica e in forte crescita che rappresenta per noi una grande opportunità di sviluppare e perfezionare la nostra offerta di servizi e prodotti destinati alla clientela locale. Siamo felici di dare il benvenuto a Celine, una leader affermata che grazie alla ricca esperienza internazionale e alla profonda conoscenza del mercato del lusso è nella posizione ideale per far progredire la nostra strategia commerciale e realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita", ha sottolineato Alison Loehnis, ceo ad interim di Yoox Net-a-porter.

Celine Lefebvre
Yoox Net a porter