Zalando: il nuovo responsabile beauty arriva da L'Oréal
Zalando punta ad accelerare la sua crescita nel segmento beauty e per farlo si affida a un esperto proveniente da L'Oréal.
Thomas Schwulera assume il ruolo di vice president beauty presso il retailer online berlinese, ha comunicato mercoledì Zalando. Sarà responsabile dell'intera strategia in questo settore, in cui l'azienda ha registrato una crescita a doppia cifra lo scorso anno. Schwulera e il suo team dovranno promuovere l'offerta beauty di Zalando in Europa attraverso una migliore curatela, una personalizzazione supportata dalla tecnologia e formati di contenuto.
Secondo quanto da lui stesso dichiarato sul social network professionale Linkedin, il nuovo responsabile beauty è già operativo in Zalando da settembre. In precedenza, ha lavorato dal 2007 per il gruppo cosmetico francese L'Oréal, prima per circa dieci anni nella filiale tedesca e successivamente nella sede centrale di Parigi. Più di recente, da agosto 2021, ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato di L'Oréal Svizzera.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.