• Home
  • News
  • Retail
  • Boggi Milano apre a Venezia

Boggi Milano apre a Venezia

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Retail

Boggi apre la sua quarta boutique nella Laguna di Venezia, in Merceria del Capitello 4928. Come spiega il management in una nota, si tratta del primo negozio in Italia con il rinnovato retail concept.

Sviluppato su tre livelli all’interno di uno storico palazzo, il negozio ospita tutte le collezioni Boggi Milano, dal casual al formale, su una superficie di circa 270 metri quadri.

Lo store di Venezia offre ai clienti un'esperienza omnichannel: click & collect, infatti, consente ai consumatori di ordinare online e ritirare nel negozio. Reserve in store, invece, permette al cliente di ordinare online e selezionare il negozio di prova a lui più comodo, specificando la data e la fascia oraria della sua visita. Order in store consente di selezionare e ordinare il prodotto in negozio e poi ricevere a casa o in qualsiasi altro negozio della rete.

"Il nuovo retail concept punta a rinnovare e modernizzare il marchio verso un pubblico sempre più internazionale, senza dimenticare lo stile e la tradizione italiana", si legge in una nota.

Gli spazi sono essenziali e progettati per essere più ampi, ariosi e armoniosi. Una novità è l'introduzione di un'area lounge, dove i clienti possono rilassarsi e godersi appieno l’esperienza di acquisto.

Merceria del Capitello si aggiunge agli altri negozi già presenti a Venezia (Bacino Orseolo,Stazione Santa Lucia e Aeroporto Marco Polo).

Foto: Boggi press office
Boggi