• Home
  • News
  • Retail
  • Ciesse Piumini apre un flagship store a Milano

Ciesse Piumini apre un flagship store a Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Courtesy of Ciesse Piumini

Ciesse Piumini apre uno store a Milano, in corso Garibaldi. L’opening arriva a meno di un anno dall’apertura del nuovo digital store.

“Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di aprire il primo flagship nella zona più dinamica e trendy di Milano per avvicinarci in maniera diretta alla nostra clientela offrendo la migliore esperienza d’acquisto possibile e per raccontare efficacemente non solo le collezioni, ma soprattutto i valori, la cultura, le iniziative e la responsabilità sociale che ci contraddistingue”, ha sottolineato Fabio Primerano, presidente esecutivo di Ciesse Piumini.

“L’apertura ha rappresentato sicuramente un importante investimento in termini economici, ma non escludiamo che possa essere ripetuta in altre zone o location nazionali e internazionali”, ha aggiunto Primerano.

Il negozio copre una superficie di circa 100 metri quadrati divisi su due livelli e caratterizzati 6 ampie vetrine.

Ciesse Piumini fa capo alla Sport Fashion Service srl il cui 90 per cento delle quote è stato acquisito da Mittel spa. Il brand, che è stato fondato nel 1976 da Silvano Cinelli, le cui iniziali firmano il nome del marchio e il cui logo ritrae il ligrone, un raro felino avvistato per la prima volta nel parco zoo francese di Thoiry, ha sede a Pomezia.

ciesse piumini