Dior lancia l'ecommerce in Giappone
loading...
Dior ha lanciato ufficialmente la sua piattaforma di ecommerce in Giappone, continuando così a espandersi online nel mercato internazionale. In concomitanza del lancio dello store sul web nel mercato giapponese, il marchio ha presentato cinque articoli esclusivi tra cui una nuova borsa Mini book, la borsa Small book, una t-shirt da uomo, un paio di scarpe da ginnastica, e una custodia per iPhone.
Il nuovo sito di ecommerce giapponese presenta prodotti della griffe tra cui il prêt-à-porter uomo e donna, accessori, gioielleria, collezioni di orologi, Maison Dior e Baby Dior. La griffe per molto tempo ha preferito rimandare il lancio di un ecommerce, ma dato il cambio di preferenze dei consumatori nel fare acquisti, la società ha deciso di adattarsi a questa tendenza.
Quest'anno Dior ha lanciato gli store online in Irlanda, Grecia, Austria, Portogallo, Cina, Polonia, Svezia, Danimarca e Romania. Il Giappone è un mercato chiave per l'azienda francese e il direttore creativo della linea uomo, Kim Jones, ha presentato la sua seconda collezione per Dior Homme a Tokyo. L’arrivo dell’ecommerce nel paese era quindi inevitabile.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FashionUnited.com e poi tradotto per FashionUnited.it
Foto: via Dior.jp