In foto: il nuovo pop-up store di Fenty alle Galeries Lafayette Champs Élysées
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Come annunciato pochi giorni fa, la pop star americana Rihanna (all'anagrafe Robyn Rihanna Fenty) ha scelto Parigi, e più precisamente le Galeries Lafayette Champs Élysées, per aprire il terzo pop-up store del suo giovane marchio Fenty.
Il marchio del gruppo Lvmh prosegue con la sua strategia commerciale non convenzionale, che consiste nell'ignorare la fase della sfilata a favore di un modello più insolito. I capi e gli accessori sono svelati come singoli che un giorno andranno a comporre un album e sono immediatamente accessibili su internet per i fan.
La scenografia della collezione Release 9-19, che occupa la maestosa scala delle Galeries Lafayette Champs Elysées, assume l'iconica tonalità blu del marchio. I manichini sono vestiti con sfumature di grigio con linee nette: cappotti lineari, giacche incrociate con spalle pronunciate e punteggiatura arancio brillante. La collezione riafferma così il Dna del marchio: linee maschili in uno spirito urbano e finemente sexy. Inoltre, Fenty sta cogliendo l’opportunità di essere a Parigi per presentare nuove versioni dei suoi stivali con tacco a T.
Questo terzo pop-store rimarrà aperto solo per tre settimane, fino al 12 ottobre.
Questo articolo è stato precedentemente pubblicato su FashionUnited fr.
Foto: Fenty