• Home
  • News
  • Retail
  • In foto: il nuovo pop-up store di Fenty alle Galeries Lafayette Champs Élysées

In foto: il nuovo pop-up store di Fenty alle Galeries Lafayette Champs Élysées

Scritto da Julia Garel

loading...

Scroll down to read more

Retail

Come annunciato pochi giorni fa, la pop star americana Rihanna (all'anagrafe Robyn Rihanna Fenty) ha scelto Parigi, e più precisamente le Galeries Lafayette Champs Élysées, per aprire il terzo pop-up store del suo giovane marchio Fenty.

Il marchio del gruppo Lvmh prosegue con la sua strategia commerciale non convenzionale, che consiste nell'ignorare la fase della sfilata a favore di un modello più insolito. I capi e gli accessori sono svelati come singoli che un giorno andranno a comporre un album e sono immediatamente accessibili su internet per i fan.

La scenografia della collezione Release 9-19, che occupa la maestosa scala delle Galeries Lafayette Champs Elysées, assume l'iconica tonalità blu del marchio. I manichini sono vestiti con sfumature di grigio con linee nette: cappotti lineari, giacche incrociate con spalle pronunciate e punteggiatura arancio brillante. La collezione riafferma così il Dna del marchio: linee maschili in uno spirito urbano e finemente sexy. Inoltre, Fenty sta cogliendo l’opportunità di essere a Parigi per presentare nuove versioni dei suoi stivali con tacco a T.

Questo terzo pop-store rimarrà aperto solo per tre settimane, fino al 12 ottobre.

Questo articolo è stato precedentemente pubblicato su FashionUnited fr.

Foto: Fenty

Fenty
LVMH
Rihanna