In immagini: da Gentle Monster ad Alhaja, i pop-up store più originali dell'estate
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Allestendo i loro pop-up store in tutto il mondo, i brand sfruttano il periodo estivo per raggiungere nuovi consumatori e ritrovare la loro clientela in vacanza. Un'occasione perfetta per sorprendere, sperimentando scenografie particolarmente creative. Da Los Angeles a Parigi, passando per New York e Ibiza, FashionUnited ha selezionato sei pop-up che si distinguono.
Gentle Monster a Los Angeles
A fine maggio, il marchio sudcoreano di occhiali Gentle Monster ha celebrato la sua nuova collezione 2025 collaborando con Bratz, il franchise americano di bambole. Tra gli elementi scenografici di spicco: l'installazione gigante di una bambola Bratz che non mancherà di sorprendere i visitatori.
Alhaja a Parigi
A giugno, il marchio spagnolo di gioielli Alhaja allestisce un pop-up nel quartiere del Marais, a Parigi. Per questo primo negozio temporaneo, il brand si è unito all'artista floreale giapponese Yurika Moriya per arricchire l'atmosfera. Si tratta della prima esperienza retail indipendente del marchio in Francia.
Jacquemus a Ibiza
Tra la miriade di pop-up store firmati Jacquemus, ricordiamo quello di Ibiza, in Spagna. Oltre a una boutique temporanea, la griffe francese ha aperto anche un «beach club».
JW Pei a New York
A giugno, il marchio di moda JW Pei, con sede a Los Angeles, ha aperto il suo primo pop-up store a New York per il lancio ufficiale della sua prima collezione prêt-à-porter.
Scholl a Milano
Il marchio di calzature Scholl ha aperto la sua prima boutique temporanea in Corso Garibaldi 65, a Milano. Questa apertura segna la prima iniziativa di vendita diretta del brand.
Urban Sophistication a New York
A inizio giugno, il marchio di moda Urban Sophistication ha inaugurato a New York un pop-up store per il lancio di un'esperienza artistica temporanea chiamata huNgrY. Mentre delle impalcature metalliche strutturano lo spazio, un forno per pizza funge da espositore per una delle borse più vendute del brand.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
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