Jacquemus si regala una boutique a Capri per la sfilata del suo anniversario
loading...
La casa di moda di lusso Jacquemus ha recentemente inaugurato un nuovo indirizzo a Capri, dove il marchio ha presentato la sua sfilata, ieri, lunedì 10 giugno alle 15.30.
La scorsa settimana, Jacquemus ha annunciato l'apertura di una boutique a Capri su Instagram attraverso video e foto ispirati all'arte di vivere italiana e alla stravaganza surreale. Il marchio ha scelto via Camerelle, una meta molto frequentata per lo shopping grazie alle sue boutique di lusso. Situato al numero 61, Jacquemus è circondato da maison di moda italiane e internazionali come Dior, Gucci, Versace, Valentino e Saint Laurent.
Il negozio offre una selezione di prêt-à-porter e accessori. Presenta pezzi dell'ultima collezione Jacquemus, intitolata “Les Rayures”, tra cui la pochette “rond carré” blu e bianca. In occasione del suo 15esimo anniversario, Jacquemus ha annunciato all'inizio dell'anno che si sarebbe rivolto a Casa Malaparte per la sua prossima sfilata. Uno degli abiti della collezione è stato presentato dal marchio e indossato da Bella Hadid al Festival di Cannes.
Un mese prima, Jacquemus è salpato per un'altra destinazione soleggiata: Saint Tropez. Oggi il marchio è distribuito fisicamente nel suo flagship store di avenue Montaigne, nel Dubai Mall e nei corner delle Galeries Lafayette (Parigi e Nizza) e di Printemps Haussmann.
Pubblicato originariamente sull'edizione francese, tradotto per fashionunited.it da Isabella Naef