• Home
  • News
  • Retail
  • Lululemon Lab si espande a livello globale e online

Lululemon Lab si espande a livello globale e online

Scritto da Dale Arden Chong

loading...

Scroll down to read more
Retail

La suddivisione di Lululemon, The Lab, si farà strada in tutto il mondo. Secondo un annuncio del marchio activewear, The Lab, è stato creato come una etichetta per l'innovazione e la creazione di prodotti mirati al consumatore urbano moderno, sarà ora disponibile in tutto il mondo in Nord America, Europa e Asia. Inoltre, Lab sarà disponibile online.

The Lab, con a capo il vicepresidente senior del design maschile di Lululemon, Ben Stubbington, ha debuttato con il suo concept store a Vancouver, prima di aprire altri due negozi a New York City. A breve i capi di The Lab saranno disponibili insieme ai prodotti Lululemon nei negozi al dettaglio dell'azienda e online per i clienti internazionali. Per la collezione autunno inverno 2019, il marchio b si concentra sulla categoria Office travel commute (ossia i pendolari), che presenta "nuovi tessuti e soluzioni di design con silhouette riconoscibili".

"Siamo ossessionati dal modo in cui possiamo perfezionare ogni dettaglio per fornire soluzioni adatte alla vita di tutti i giorni, progettate con l'intenzione di creare capi che possano sovrapporsi e funzionino come un sistema", ha affermato Stubbington in una nota stampa.

La collezione autunno 2019 di Lululemon Lab è già disponibile.

Immagini: Lululemon

Lululemon
the lab