Lululemon Lab si espande a livello globale e online
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La suddivisione di Lululemon, The Lab, si farà strada in tutto il mondo. Secondo un annuncio del marchio activewear, The Lab, è stato creato come una etichetta per l'innovazione e la creazione di prodotti mirati al consumatore urbano moderno, sarà ora disponibile in tutto il mondo in Nord America, Europa e Asia. Inoltre, Lab sarà disponibile online.
The Lab, con a capo il vicepresidente senior del design maschile di Lululemon, Ben Stubbington, ha debuttato con il suo concept store a Vancouver, prima di aprire altri due negozi a New York City. A breve i capi di The Lab saranno disponibili insieme ai prodotti Lululemon nei negozi al dettaglio dell'azienda e online per i clienti internazionali. Per la collezione autunno inverno 2019, il marchio b si concentra sulla categoria Office travel commute (ossia i pendolari), che presenta "nuovi tessuti e soluzioni di design con silhouette riconoscibili".
"Siamo ossessionati dal modo in cui possiamo perfezionare ogni dettaglio per fornire soluzioni adatte alla vita di tutti i giorni, progettate con l'intenzione di creare capi che possano sovrapporsi e funzionino come un sistema", ha affermato Stubbington in una nota stampa.
La collezione autunno 2019 di Lululemon Lab è già disponibile.
Immagini: Lululemon