Max Mara apre un pop up store a La Samaritaine
loading...
L'iconico brand di lusso italiano Max Mara inaugura un pop up store a La Samaritaine, a Parigi. Lo store sarà aperto fino al 3 febbraio 2025.
Lo spazio temporaneo presenta la collezione autunno inverno, insieme a una selezione esclusiva della collezione Resort 2025. Presentata a Venezia, quest'ultima rende omaggio "all’universo magico e multiculturale" di Marco Polo, puntando su materiali pregiati provenienti da diverse regioni. Infatti, troviamo "sete dalle tonalità delicate che ricordano quelle che Polo avrebbe riportato da Cathay o Costantinopoli, e motivi Buta decorati con stampe floreali stilizzate".
Nel pop up store è possibile ammirare anche i capi iconici di Max Mara, come i suoi maestosi cappotti, la raffinata maglieria e gli eleganti accessori, tra cui l'iconica borsa Whitney, proposta per l'occasione in cinque colori esclusivi.
Max Mara è distribuita in Francia attraverso boutique monomarca, rivenditori multimarca e corner presso grandi magazzini come Printemps e Galeries Lafayette.
Questo articolo è stato originariamente pubblicato sull'edizione francese e poi tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste ed editate da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.