Prima a Seoul: Arket apre il suo primo pop-up in Corea del Sud
Arket, il marchio di moda del gruppo H&M, apre per la prima volta un pop-up store in Corea del Sud. Il negozio temporaneo aprirà le sue porte dal sei al quattordici settembre a Seoul, ha annunciato Arket oggi. Il pop up si trova all'interno del Musinsa Empty Seongsu, un concept store che offre una piattaforma ai brand.
In loco, il marchio presenterà la sua collezione autunno/inverno 2025 e una selezione di "capi dal design senza tempo, che rappresentano un guardaroba versatile con elementi essenziali e ricercati per ogni occasione", si legge nel comunicato. Inoltre, Arket lancerà la capsule collection Arket Sans, che comprende t-shirt con stampe grafiche, borse in tela, un portacarte in pelle e portachiavi.
Il pop-up Arket di Seoul presenterà anche, per la prima volta in Corea, la collaborazione tra Arket e Apartamento Bookshop. Dopo un tour di pop-up a Berlino, Stoccolma, Parigi e Barcellona, la libreria presenterà a Seoul una selezione curata di libri dedicati al cibo, all'arte e all'estetica quotidiana.
Il pop up di Seoul fa parte dell'ulteriore espansione di Arket in Corea e coincide con il lancio del marchio sulla piattaforma di e-commerce coreana 29Cm nella stessa settimana. In autunno, Arket amplierà ulteriormente la sua presenza fisica nel Paese. Il prossimo ottobre aprirà un nuovo negozio nello Starfield Goyang, seguito da una prima sede nel LoYe World Mall Jamsil più avanti nel corso dell'anno.
"Siamo incredibilmente entusiasti di aprire il nostro primo pop-up store in Corea, e questa vivace zona di Seoul è il luogo ideale", ha dichiarato la managing director Pernilla Wohlfahrt. "Lo spazio suscita davvero curiosità e i visitatori avranno la possibilità di scoprire la nostra offerta di mercato moderno curata attraverso un'esperienza interattiva con il brand".
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.