• Home
  • News
  • Retail
  • Calvin Klein apre a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf

Calvin Klein apre a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Retail

Calvin Klein, Inc., azienda controllata da Pvh Corp. ha annunciato ieri l'apertura di nuovi negozi di lifestyle multi-brand Calvin Klein a Shanghai, in Cina e a Düsseldorf, in Germania.

Nello store di Shanghai, a Raffles City, sono in vendita le collezioni uomo e donna abbigliamento e accessori di Ck Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear e Calvin Klein performance. Il nuovo negozio a Düsseldorf si trova sul Königsallee boulevard e si estende su tre piani. Offre accessori sportivi e accessori Calvin Klein uomo e donna, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein underwear e Calvin Klein swimwear.

Il nuovo concept ha un'estetica minimalista e moderna arricchita da colori e materiali sontuosi, spiega il management della griffe in una nota.

Tende blu cobalto incorniciano l'ingresso, mentre il pavimento è disseminato da tappeti a forma geometrica rosa.

"I nostri nuovi negozi di Shanghai e Düsseldorf rappresentano l'impegno di Calvin Klein orientato al cliente, alla sua consumer experience e all'innovazione tecnologica", ha sottolineato Steve Shiffman, amministratore delegato, Calvin Klein, Inc. "Mentre restiamo concentrati sull'espansione della presenza globale di Calvin Klein puntiamo a portare un'eccellente esperienza di distribuzione ai mercati strategici e alle destinazioni mondiali dello shopping".

Le vendite del marchio sono ammontate a oltre 8 miliardi di dollari nel 2016.

Foto: Il negozio di Shanghai, foto by Andy Shen, dall'ufficio stampa di Calvin Klein
Calvin Klein
PVH