Veja si espande in Danimarca: apre il primo negozio a Copenaghen
loading...
Il marchio francese di sneaker Veja ha aperto il suo primo negozio in Danimarca. Come comunicato dall'azienda oggi, giovedì, il negozio si trova nella capitale danese, Copenaghen. La decisione di entrare nel mercato segue diversi anni di crescita esponenziale nell'area scandinava.
Il nuovo negozio si trova in Pilestæde 40B, una strada più tranquilla rispetto alle principali vie dello shopping, particolarmente apprezzata dai giovani con uno stile di vita attivo. In uno spazio di 165 metri quadrati, Veja ha inaugurato un negozio progettato in collaborazione con l'architetto danese Nikolaj Lorentz Mentze dello Studio 0405.
Per il design del negozio è stato utilizzato legno proveniente dalla Danimarca e gli arredi sono stati realizzati su misura. Grandi vetrine, soffitti alti cinque metri e molta luce naturale creano un'atmosfera accogliente e calda, in linea con il concetto danese di Hygge, secondo quanto riportato nel comunicato stampa.
L'apertura a Copenaghen è la seconda espansione in un nuovo Paese quest'estate. A giugno, Veja ha aperto il suo primo negozio a San Paolo, entrando così nel mercato latinoamericano.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.