Video: come Willa Bennett sta riposizionando Cosmopolitan e Seventeen per la gen z
Willa Bennett, editor-in-chief di Cosmopolitan e Seventeen, sta guidando la trasformazione di questi due storici media brand per un'era social-first e guidata dai creator.
Prima di assumere questo ruolo influente, Willa ha costruito una carriera di spicco presso Bustle Digital Group, GQ e Highsnobiety. È cresciuta a Los Angeles, si è formata come ballerina e ha studiato giornalismo al Sarah Lawrence. Il suo percorso professionale è stato caratterizzato dalla ridefinizione del modo in cui viene raccontata la cultura giovanile, concentrandosi sull'affinamento di un punto di vista, del gusto e dell'autorevolezza, piuttosto che limitarsi a inseguire ogni tendenza.
In questo episodio di The BoF Podcast, Willa si unisce a Imran Amed per discutere di cosa si aspetta veramente il pubblico giovane dai media di oggi e del perché la curatela sia più importante che mai. I due approfondiscono come Bennett stia strategicamente riposizionando Cosmo e Seventeen, dal punto di vista creativo, culturale e commerciale, per la prossima generazione.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.