Video: Haider Ackermann sulla sua carriera, influenze e debutto da Tom Ford [Inglese]
loading...
In occasione della sfilata di debutto di Haider Ackermann per Tom Ford, il podcast Fashion Neurosis condivide un video speciale con il designer. In questa conversazione con la designer Bella Freud, Ackermann riflette sul suo background, sulla sua carriera e sulle influenze che plasmano il suo lavoro. Parla apertamente delle sue amicizie all'interno del mondo della moda e delle sue scelte di design, spiegando la sua visione della moda e il significato del suo debutto da Tom Ford.
Ackermann, di origini colombiane e cresciuto in Francia, ha costruito una carriera internazionale. Attualmente è direttore creativo di Canada Goose ed è stato recentemente nominato direttore creativo di Tom Ford. La sua giovinezza trascorsa in diversi paesi, tra cui Algeria, Etiopia, Iran e Paesi Bassi, dove ha studiato alla Rietveld Academie, ha influenzato profondamente il suo lavoro.
Fonte: Fashion Neurosis.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.