• Home
  • News
  • Video
  • Video: il meglio delle sfilate PE26

Video: il meglio delle sfilate PE26

Video
Pauline Dujancourt SS26 Credits: ©Launchmetrics/spotlight
Scritto da FashionUnited

loading...

Automated translation

Leggi l'originale en o da de es fr ja nl pl ru tr zh
Scroll down to read more

Anche se il nuovo anno è appena iniziato, il mondo della moda è già saldamente proiettato verso la prossima stagione primaverile. Le sfilate, presentate a settembre e ottobre, si sono rivelate particolarmente significative e cruciali per il settore. Sono arrivate dopo un importante periodo di scossoni interni e di movimenti di alto profilo, culminato con un numero senza precedenti di 15 debutti di stilisti nelle principali capitali della moda. Questo elevato numero di nuove visioni creative segna una nuova era per diverse maison consolidate e l'emergere di nuovi talenti entusiasmanti.

La stagione Primavera/Estate 2025 è stata, quindi, un attesissimo barometro della direzione del settore. Sono emersi temi chiave, che fondono la nostalgia con pratiche sostenibili lungimiranti e tecnologie tessili innovative. Dal rinnovato approccio alla sartoria di Milano alle silhouette d'avanguardia che hanno definito Parigi, le collezioni hanno offerto una visione completa di ciò che dominerà i piani vendita e lo street style nei mesi a venire. I designer al debutto, in particolare, hanno portato un'energia rivitalizzata, sfidando spesso le norme tradizionali e introducendo prospettive diverse che hanno trovato riscontro in una base di consumatori più ampia e contemporanea.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

PE26