Video: Marine Serre e la costruzione di un marchio indipendente [Inglese]
loading...
Nell'ultima puntata di Backstage Pass, Imran Amed conversa con la stilista francese Marine Serre, nota per la sua moda eco-friendly e orientata al futuro. Nel 2016, Serre ha presentato la sua prima collezione, in cui ha combinato la classica couture francese con elementi sportivi e un modo innovativo di lavorare con i tessuti. La sostenibilità gioca un ruolo fondamentale nel suo marchio, con particolare attenzione all'economia circolare e all'uso di materiali riciclati. Nei suoi design si ritrovano anche influenze culturali e storiche, così come l'iconico motivo a mezzaluna che caratterizza il suo brand.
In questa intervista con Amed, Serre racconta le sfide e i successi che ha incontrato nella costruzione del suo marchio e spiega perché è importante sostenere i giovani talenti. Serre spiega anche come il suo approccio può cambiare il futuro dell'industria della moda.
Fonte: The Business of Fashion
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.