Video: Sami Miró al CES 2026 parla di design circolare e tecnologie emergenti nella moda
Sami Miró, membro del Cfda, visionaria direttrice creativa e fondatrice del marchio di successo di upcycling Sami Miro Vintage, è salita sul palco del CES 2026 per approfondire il nesso cruciale tra design circolare e tecnologie emergenti. La sua presentazione è stata un'esplorazione lungimirante incentrata su come una serie di strumenti avanzati possa fungere da catalizzatore per trasformare l'industria della moda in un sistema globale fondamentalmente più rigenerativo e responsabile.
In definitiva, la partecipazione di Sami Miró al CES 2026 è stata una potente dichiarazione del fatto che la tecnologia non è solo uno strumento di efficienza, ma la leva più potente a disposizione per allontanare l'industria della moda dal suo modello lineare "prendi-produci-getta" e indirizzarla decisamente verso un futuro veramente circolare, responsabile e rigenerativo.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.