Video: sfilata Munthe SS26 - tinture vegetali e ispirazione naturale
loading...
La sfilata Munthe primavera/estate 2026 alla Cphfw ha presentato capi realizzati con tecniche di tintura vegetale utilizzando fiori e foglie vere per stampe uniche. Toni neutri e pastello delicati sono stati abbinati a pizzo, ricami e sartoria a strati, mentre accessori come borse con manici intercambiabili e sandali hanno aggiunto dettagli funzionali. La collezione ha unito l'ispirazione naturale a una raffinata artigianalità.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.