• Home
  • Press
  • Moda
  • Nuove date per la Rome Bridal week - edizione posticipata a marzo 2021

Nuove date per la Rome Bridal week - edizione posticipata a marzo 2021

PRESS RELEASE
Scritto da Partner

30 apr 2020

Moda

Le migliori collezioni in anteprima dei più noti brand da sposa saranno esposte a Fiera di Roma dal 20 al 22 Marzo 2021.

A causa dell’emergenza nazionale legata al Coronavirus e per l’incertezza legata al traffico aereo, il management della Rome Bridal Week ha deciso di posticipare le date della manifestazione b2b dedicata all’Alta Moda Sposa.

Si conferma la sede, Fiera di Roma, nella splendida cornice della città eterna: l’evento commerciale che raggruppa tutti i maggiori player del matrimonio porterà le nuove collezioni davanti a un pubblico internazionale di media e di rivenditori al dettaglio. La Rome Bridal Week è l’evento nuziale migliore di sempre.

Ogni aspetto della Rome Bridal Week è stato pensato con cura da esperti che comprendono appieno le esigenze sia degli espositori sia dei visitatori – dalla tempistica, all’organizzazione, a tutti i particolari che renderanno l’evento eccezionale e l’esperienza una vera fonte di ispirazione.

I nomi migliori dell’industria – marchi che includono abiti da sposa, abiti da cerimonia, abiti da uomo, abbigliamento per bambini e accessori – saranno invitati a partecipare alla Rome Bridal Week. I criteri espositivi sono tali che i rivenditori potranno essere certi della qualità superiore della fiera, e del design affascinante e innovativo che attraverserà tutte le collezioni in mostra.