Superdry & Co inaugura una nuova era con il lancio del flagship di Oxford Street
Superdry & Co ha presentato martedì 25 novembre il suo flagship completamente rinnovato di Oxford Street, durante un evento di lancio esclusivo che ha riunito trendsetter culturali, VIP e stampa. Presente anche Melanie C, che ha curato il DJ set della serata. L’evento ha rappresentato una tappa fondamentale nell’evoluzione del brand, dando vita al cambiamento creativo e culturale al centro della nuova identità di Superdry & Co.
L’evento arriva dopo una serie di recenti aperture di nuovi store a Nottingham e Aberdeen e segue di poco la pubblicazione dei risultati dell’anno fiscale 2025, che hanno confermato il ritorno alla redditività e una base più solida per la crescita futura.
Ospitato dal fondatore e CEO Julian Dunkerton, l’evento ha offerto un’immersione nella nuova direzione strategica del brand, basata su un rinnovato impegno verso artigianalità, qualità e autentico stile britannico. Lo store di Oxford Street rappresenta la manifestazione concreta di questa trasformazione, con un design più ricercato, materiali premium e un’esperienza retail ulteriormente curata.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.