• Home
  • News
  • Business
  • Moncler: Equita aumenta il target price a 26,7 euro

Moncler: Equita aumenta il target price a 26,7 euro

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

La Sim milanese Equita ha confermato la raccomandazione buy su Moncler e ha aumentato il target price a 26,7 euro.

Nelle prime due sedute dell'anno il titolo ha ceduto quasi due punti percentuali e dopo aver chiuso la sessione di mercoledì con un ribasso di circa tre quarti di punto, ieri ha recuperato terreno.

Gli analisti di Equita hanno evidenziato che Moncler il prossimo 27 febbraio, giorno successivo alla pubblicazione dei risultati dell'esercizio 2017, terrà un Capital Market Day.

Gli esperti della sim milanese pensano che la giornata sarà l’occasione per illustrare la strategia e gli obiettivi del gruppo per i prossimi anni.

Intanto, la sera del 20 febbraio alle 19.00, Moncler aprirà ufficialmente la fashion week e svelerà il Moncler Genius Building, fulcro materiale e simbolico del nuovo corso del brand.

"Una decisione significativa e strategica, resa possibile dalla collaborazione di Camera nazionale della moda italiana, volta a segnare un avvio ma anche a sottolineare la centralità di Milano nel sistema come hub di innovazione e progettualità", ha spiegato il management dell'etichetta in una nota, qualche settimana fa.

La prossima edizione di Milano moda donna, autunno/inverno 2018-19, si svolgerà dal 20 al 26 febbraio.

Foto: Moncler website
Moncler