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Utili in calo per Coach nell'anno fiscale

Scritto da FashionUnited

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Coach ha chiuso l'anno fiscale al 27 giugno con vendite in calo del 13 percento, a quota 4,2 miliardi di dollari e un utile in flessione del -39 percento, passato da 870 a 531 milioni di dollari.

Il marchio di accessori di lusso ha registrato un ricavo netto di 11,7 milioni di dollari, o 0,04 dollari per azione, rispetto ai 75,2 milioni di dollari, o 0,27 dollari per azione, nel trimestre appena concluso.

"Noi non siamo concentrati sulla quota di mercato a breve termine, siamo molto concentrati su come rendere il marchio Coach rilevante per la crescita sul lungo periodo", ha detto amministratore delegato Victor Luis parlando alla Reuters.

Con un accordo del valore di 574 milioni dollari, Coach, ai primi di maggio, ha completato l'operazione di acquisizione del marchio di calzature di lusso da donna Stuart Weitzman, dalla società di private equity Sycamore Partners.

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