• Home
  • News
  • Fiere
  • Bangladesh Denim Expo ospita la Denim innovation night

Bangladesh Denim Expo ospita la Denim innovation night

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Bangladesh Denim Expo e Pacific Jeans group, nell'ambito della settima edizione della Bangladesh Denin Expo, kermesse che si svolge a Dahka, l'8 e 9 novembre, hanno organizzato la Deinm innovation night.

Come spiegano gli organizzatori della kermesse, l’industria del denim e la produzione di abbigliamento sono oggi due dei settori trainanti dell’economia bengalese.

E' così che Pacific Jeans Group, il più grande produttoredi premium denim in Bangladesh presenterà la “Denim innovation night”. La serata punterà i riflettori sulle capacità del Bangladesh nel design innovativo e nella presentazione creativa di capi in denim.

“La Denim innovation night aiuterà a esplorare tutti i nuovi trend sostenibili del mondo del denim, rafforzando l’immagine del Bangladesh come produttore etico”, ha detto Syed Mohammed Tanvir, drettore di Pacific Jeans, brand che presenterà l’evento.

“La Denim innovation night s’impegna a fissare uno standard internazionale in termini di collezioni etiche e sostenibili, in un contesto di tradizione e futuro del denim, ed è la prima volta che un evento di queste dimensioni viene realizzato in Bangladesh”, ha aggiunto Mostafiz Uddin, fondatore e ceo di Bangladesh Denim Expo.

Gli espositori presenti alla kermesse saranno 64, provenienti da12 Paesi.

Durante Ottobre il mese di aprile FashionUnited si focalizzarà sul Denim. Per tutti i nostri articoli sul Denim, clicca qui.

Foto: Bangladesh Denim Expo press office

Bangladesh Denim Expo
Denim
pacific jeans group