• Home
  • News
  • Fiere
  • Bangladesh Denim Expo: si avvicina la quinta edizione

Bangladesh Denim Expo: si avvicina la quinta edizione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Bangladesh Denim Expo è in agenda l'8 e il 9 novembre, presso l'International Convention City, di Dhaka, in Bangladesh. La kermesse, creata dall'organizzazione non governativa e non-profit per creare un hub in cui i player dell’industria del denim possano fare network e condividere conoscenze e spunti per il futuro, si avvia, quindi, alla quinta edizione.

Alla fiera parteciperanno 100 espositori

Alla fiera parteciperanno 100 espositori da 17 Paesi del mondo e sono attesi circa 8000 visitatori tra buyer e professionisti del settore da tutto il mondo.

All'edizione di un anno fa hanno partecipato oltre duemila visitatori.

Numeri alla mano, alla kermesse del maggio 2015 hanno partecipato oltre 2000 professionisti della moda in arrivo da Europa, Stati Uniti e Regno Unito che hanno esplorato le opportunità business to business in Bangladesh.

"Una lunga lista di attesa di espositori hanno aspettato di entrare a far parte della nostra fiera. Ecco perchè questa edizione sarà quella più grande ed ospiterà il maggior numero possibile di espositori di qualità", ha detto Mostafiz Uddin, fondatore e ceo della fiera.

Foto: Bangladesh Denim Expo
Bangladesh Denim Expo