Bread&Butter apre ai consumatori
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Si svolgerà dal 2 al 4 settembre, presso l'Arena Berlin, il primo Bread&Butter targato Zalando, l'azienda di ecommerce che ha comprato la fiera la scorsa estate.
La kermesse, nella sua nuova veste, sarà un evento aperto al pubblico e digitale, e, quindi, non più business to business come è stata fino a oggi, e si concentrerà su nuovi trend e idee.
I consumatori, ha spiegato il management di Zalando, scopriranno le ultime tendenze dei loro brand preferiti.
I biglietti per il Bread&Butter sono disponibili dal 13 luglio
Conosciuto come fiera business to business durante la Berlin Fashion week, il nuovo Bread&Butter accoglierà gli amanti della moda e della musica. Il tema dell'edizione di settembre è "now".
“Il nostro concetto sfida lo status quo. Reinventa la fiera tradizionale e crea un nuovo entusiasmante evento in cui marchi e consumatori interagiscono direttamente e apertamente tra loro. Vogliamo che le persone siano ispirate dagli ultimi trend, vedano in anteprima i nuovi prodotti e possano acquistarli per primi. Con Bread&Butter by Zalando i consumatori non sono più esclusi dal mondo della moda, ma sono invitati a farne parte”, ha sottolineato David Schneider, co-fondatore e membro del management board di Zalando.
Alla fiera saranno presenti oltre 25 fashion brand internazionali tra cui Adidas, Converse, Eastpak, Lee, Levi’s, Marina Hoermanseder X Hello Kitty, Nike, Reebok, Stance, e Vans. Il brand italiano Marni presenterà in anteprima una collezione di scarpe creata in esclusiva per Zalando e durante l’evento debutterà la capsule collection di Tommy Hilfiger con Gigi Hadid “Tommy X Gigi”- cui parteciperà la modella stessa.
Una selezione di brand tra cui Hugo, Puma, Topman, Topshop, e Zalando presenteranno la loro moda ‘Now’ e tutti gli articoli potranno essere acquistati dopo lo show.
I biglietti sono disponibili dal 13 luglio su breadandbutter.com.
L'etailer tedesco Zalando ha chiuso il 2015 con ricavi pari a 2,958 miliardi di euro e un Ebit adjusted di 107,5 milioni. Nel 2015 la crescita è stata pari al 33,6 percento guidata da una strategia focalizzata sulla customer proposition e rafforzata dalle opportunità del mercato.
Foto: Zalando